Le TLC a misura di Cliente 
Cormatel nutre la profonda consapevolezza che la moderna società di Telecomunicazioni deve plasmare il proprio Know-How aziendale a misura della propria clientela.
Le tecnologie di comunicazione necessitano oggi, per essere rese disponibili alla clientela business, di organizzazioni estremamente efficienti, profondamente radicate sul territorio di riferimento e gestite da persone che mettano a disposizione del Cliente la propria professionalità e possiedano uno spiccato senso del “servizio”, che significa principalmente piena disponibilità a identificarsi nelle necessità del Cliente.

Soluzioni innovative per aziende di ogni dimensione
Al contempo, è di fondamentale importanza che l’azienda di Telecomunicazioni investa fortemente in termini di risorse umane e di capitali in un costante aggiornamento tecnologico, per fare proprie e re-impiegare le più innovative tecnologie del settore. Cormatel dispone di persone altamente specializzate su singoli segmenti di mercato, in grado di seguire gli sviluppi tecnologici del settore testandone le possibili applicazioni.

Il  Consulente per l’ICT
Cormatel mira a raggiungere questi risultati ponendosi non come un semplice fornitore, ma piuttosto come Partner in grado di rispondere alle esigenze del Cliente nel tempo, parallelamente allo sviluppo delle tecnologie e durante l'intero ciclo di vita dei sistemi e delle soluzioni adottate.

Per questo, oltre a puntare sulla dinamicità e serietà della propria struttura, già in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze di mercato, si preoccupa soprattutto di offrire ai propri Clienti un valido supporto tecnico in grado di garantire alla propria utenza un accurato servizio di pre e post vendita.

 

 

home | note legali | mappa del sito | privacy

Cormatel di Comparini Giovanni - Via Giovanni dei Marignolle, 33 - 50127 Firenze - P.I. 04795590480 Tel. 055.432481/419909 - Fax 055.4286287

 

www.cormatel.it -info@cormatel.it-