Cormatel: Assistenza

Assistenza Tecnica

Se dotare l’azienda moderna di una buona infrastruttura di comunicazione risulta oggi di primaria importanza, una volta realizzato un investimento di questo tipo diventa fondamentale preservarne l’efficienza e il valore il più a lungo possibile. Assicurare alla propria azienda un servizio di assistenza qualificata equivale a contrarre un’assicurazione contro il rischio di guasti, malfunzionamenti e interruzioni di servizio che si traducono per l’azienda in una perdita di tempo e denaro.

Per questo Cormatel investe fortemente sul servizio di assistenza tecnica che assicura la pronta soluzione a qualsiasi problema possa presentarsi nell’utilizzo quotidiano dell’infrastruttura di comunicazione. Cormatel offre, inoltre, un’ampia scelta di contratti di manutenzione, personalizzati sulla base delle esigenze di ciascun Cliente allo scopo di assicurare la continua operatività dei loro sistemi.

 

 

Contratti Manutenzione

I contratti di manutenzione Cormatel sono personalizzati sulla base delle esigenze operative di ciascun Cliente e prevedono interventi immediati in teleassistenza o interventi tecnici on site presso la sede del Cliente.

 

 

Grazie alla presenza di personale tecnico dislocato nelle principali province della regione, Cormatel è in grado di garantire una copertura capillare del territorio toscano con tempi d’intervento immediati.

I contratti di manutenzione sono personalizzati:

FULL:
Omnicomprensivo: diritto di chiamata, manodopera e ricambi

 

 

 

 

 

home | note legali | mappa del sito | privacy

Cormatel di Comparini Giovanni - Via Giovanni dei Marignolle, 33 - 50127 Firenze - P.I. 04795590480 Tel. 055.432481/419909 - Fax 055.4286287

 

www.cormatel.it -info@cormatel.it-